Informazioni

VISITE GUIDATE
CONTATTI
PREVENDITE
COME ARRIVARE

ALLESTIMENTO
Il Festival ha come prestigiosa cornice la settecentesca Villa Arconati che si trova alle porte di Milano, in località Castellazzo di Bollate.
L’allestimento del Festival comprende circa 900 posti a sedere scoperti.
In caso di interruzione dello spettacolo per cause indipendenti dalla volontà dell’organizzazione non è previsto alcun rimborso del biglietto.

CASSA FESTIVAL
La cassa del Festival è aperta tutte le sere di spettacolo a partire dalle ore 19.30; per il concerto al crepuscolo di sabato 9 luglio la cassa apre alle 18.30; per quello all’alba di domenica 10 luglio la cassa apre alle ore 5.15.
E’ possibile l’acquisto dei biglietti anche in serata, se ancora disponibili. In cassa è preferibile pagare con il bancomat.

DISABILI
Per accesso diversamente abili scrivere all’indirizzo cultura@comune.bollate.mi.it

BAMBINI
I bambini sotto i 3 anni che non occupano il posto e stanno in braccio non pagano il biglietto.
Per i bambini fino a 12 anni non compiuti possibilità di acquisto biglietto ridotto in serata.

ANIMALI
E’ vietato l’ingresso ai cani in tutta l’area del Festival.

SITO WEB
Redazione: Ufficio Cultura Comune di Bollate
Webmaster: Maurizio Federici – Fantanet s.r.l.

Progetto Grafico:
Il progetto grafico del sito è stato realizzato nel 2013 – in occasione dei 25 anni del Festival – dalla Scuola Politecnica di Design – Milano, la prima scuola di design italiana concepita come un ponte verso le professioni creative.
Gli studenti del Master SPD in Web e Multimedia Design Daniele Mantellato e Karan Nijhawan hanno realizzato il logo e il progetto di identità digitale del Festival di Villa Arconati.